Expo Village

EXPO

A due passi da Venezia, immerso nel verde di Parco San Giuliano, nasce nel 1991 Exposport Venicemarathon Village.
Nei due giorni precedenti la Venicemarathon è il Quartier Generale, il Villaggio Sponsor e location per il ritiro pettorale e pacco gara per tutti gli atleti.
Ma non è solo questo: si tratta di una vera e propria cittadella interamente dedicata a chi lo sport lo ama e lo vive.
Qui non solo potrete conoscere le aziende e organizzazioni leader di questo settore, ma anche testare le ultime novità del mercato e conoscere i protagonisti nazionali e internazionali del mondo del running.
Nel Programma Ufficiale potrete trovare tutti gli appuntamenti di Exposport Venicemarathon Village.

Dove?

Parco San Giuliano, Venezia Mestre in prossimità dell'ingresso di Porta Blu.

Quando?

Venerdì 22 ottobre 10:00 - 20:00
Sabato 23 ottobre 9:00 - 20:00

Come arrivare?

In Tram: da Venezia prendi la linea T1 e scendi alla fermata San Giulianoda Mestre Stazione F.S. prendi la linea T2cambia a Mestre Centro - Piazzale Cialdini e da qui prendi la linea T1 per Venezia e scendi alla fermata San Giuliano

In Treno: scendi alla stazione di Venezia Mestre e prendi il tram o l’autobus ACTV n° 9 o n° 15.

In auto da Milano/Bologna/Verona:
uscire dall’autostrada A4 alla barriera di Venezia e seguire le indicazioni per Venezia. Dopo circa 4 km seguire le indicazioni per Treviso/Aeroporto. Presa il cavalcavia in tale direzione, dopo circa 400 m troverete il Parco San Giuliano sulla vostra destra.

In auto da Trieste/Udine/Trevisoprendere l'uscita "Terraglio" della tangenziale di Mestre e seguire le indicazioni per Venezia. Dopo circa 5 km troverete il Parco San Giuliano sulla vostra sinistra.

Dove Parcheggiare?

I visitatori di Exposport Venicemarathon Village sono pregati di utilizzare i parcheggi Porta Gialla e Porta Rossa.

Green Pass

Tutti i visitatori dovranno essere in possesso di una delle certificazioni verdi CoVID-19:

1. certificazione verde CoVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;

2. la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

3. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

La verifica del possesso e della validità del Green Pass sarà effettuata all'ingresso.